Recensione OptionWeb: commenti, demo e bonus

OptionWeb

Recensione OptionWeb: commenti, demo e bonus

25 maggio 2016
|
0 Comments
|

OptionWeb è uno di quei broker che vorremmo vedere più spesso, in quanto si tratta di una soluzione di trading con le opzioni binarie molto valida, che difficilmente è comparabile al resto dei broker per le opzioni binarie, in quanto si tratta di una soluzione estremamente superiore, e adesso vi spiegheremo proprio perchè. Il broker OptionWeb nasce nel 2012, facendo il suo esordio nel mercato francese, ottenendo subito un successo planetario, grazie alla grande qualità della sua piattaforma e la sua offerta, che potrebbe essere illimitata, grazie alla monumentale quantità di mercati sui quali è possibile fare trading. Vorremmo inoltre specificare, come potrete vedere dall’immagine, che il broker OptionWeb, è la piattaforma ufficiale della squadra di calcio del Paris Saint-Germain.

Caratteristiche principali del broker OptionWeb:

Sito Web: Optionweb.com
Trade minima: 5 euro con le opzioni binarie sessanta secondi
Broker regolamentato dagli enti: MIFID – Cysec
Assistenza nella lingua: Italiana
Supporto tecnico: disponibile tutti i giorni
Guadagno medio: 85%
Rimborso perdite pari a: 15% max
Tipi di opzioni binarie offerte: Opzioni Binarie One Touch, Opzioni Binarie 60 Secondi, Opzioni Binarie Builder
Broker regolato: sì

OptionWeb Opinioni e Recensione

optionweb-recensione

Il Broker Option Web è senza dubbio uno dei broker per fare trading con le opzioni binarie più affidabile e valido sul mercato italiano. Il broker OptionWeb è regolamentato e di proprietà di una delle sedi finanziarie più titolate in europa: la Lionsman Capital Markets.

OptionWeb, al fine di garantire a tutti i clienti, la migliore esperienza di trading possibile, offre tutti i suoi servizi, nel totale rispetto delle leggi e delle normative nazionali e mondiali, per quanto concerne le regolamentazioni internazionali.

OptionWeb è truffa scam? No, ecco perché.

Quando ci si registra su un broker di opzioni binarie, è sempre buona norma scrivere: [Nome broker + Truffa] e fare anche altre ricerche. Vi possiamo assicurare che non c’è assolutamente niente di cui preoccuparsi in quanto OptionWeb è il primo broker di trading online con le opzioni binarie ad essere stato regolamentato in Italia. Si tratta infatti del primo broker ad essere stato registrato e ad aver ottenuto la licenza della CySec, l’autorità di vigilanza in materia europea.

OptionWeb è stato successivamente autorizzato ad operare, con tutti i suoi numerosi servizi, direttamente dalla CONSOB, e dalla FCA in Regno Unito.

OptionWeb, rispetta al 100% tutti le norme previste dalla MiFid, quindi dell’Unione Europea.

Sin dal lontano 2012, OptionWeb, cura in maniera maniacale l’interesse di tutti i suoi clienti. Le operazione di trading vengono infatti eseguite con la massima sicurezza, attraverso il rispetto della normativa MiFID, che protegge tutti i clienti del broker.

Il successo di OptionWeb nel mondo del trading online, non è più certamente un segreto, ed è la riprova di come questo broker rispetti la regolamentazione del trading online, permettendo quindi a tutti i propri clienti di fare trading online nella massima sicurezza.

Sono stati tanti gli investitori italiani che si sono spostati sul broker OptionWeb, in quanto è molto conveniente utilizzare questo broker di trading online. Si tratta del broker più conveniente, grazie alle commissioni inesistenti, e del broker più sicuro, grazie al pieno rispetto delle normative MiFID.

OptionWeb Centro di Formazione

Non è certamente solo importante fare trading su un broker che permetta di fare una trading sicuro, su una piattaforma regolamentata, ma è altresì importante fare trading con le opzioni binarie, su un broker che permetta di imparare, attraverso una scuola di trading. OptionWeb infatti, consente a tutti i suoi clienti di fare trading su un centro di formazione multimediale. Unendo la semplicità e l’esperienza, OptionWeb permette a tutti i suoi clienti di apprendere argomenti molto professionali, in maniera molto semplice, attraverso un corsoi che permette di abbattere la difficoltà teorica, attraverso concetti pratici e semplici, da mettere in pratica subito, e da trasformare in veri guadagni sui mercati finanziari.

È disponibile inoltre un Account Manager personale, che mette a disposizione del cliente, la sua professionalità, che permetterà al trader di raggiungere obiettivi finanziari molto alti.

Ecco cosa comprende la formazione fornita da OptionWeb:

– Lezioni giornaliere secondo un calendario economico aggiornato ogni settimana;
– Lezioni webinar: ottime per i trader al fine di migliorare e perfezionare il proprio trading, seguiti con attenzione da tutto lo staff tecnico;
– Video di trading: mette insieme tutti i video raccolti consentendo al trader di accedere in qualunque momento e rivedere tutti i corsi svolti in precedenza direttamente sulla piattaforma OptionWeb;
– OptionWeb School: la OW School, rappresenta essenzialmente una scuola di formazione interattiva dove i trader possono seguire corsi di trading online e studiare per affrontare al meglio il proprio trading, guadagnando con semplicità.
– Tornei di Trading: i Tornei di Trading sono un’esclusiva che è concessa a tutti i trader grazie alla quale possono testare il loro talento battagliando con altri trader e ricevendo i cosiddetti premi fedeltà ringraziandoli della loro fiducia in OptionWeb.

Conto demo OptionWeb

Il conto demo fornito da OptionWeb è senza dubbio uno dei migliori conti per fare pratica al mondo. L’azienda è infatti molto determinata a fornire la migliore esperienza di trading ai propri clienti, e il conto demo ne è la riprova. Completamente gratuito, e speculare a quello reale, con l’unica differenza che i soldi che investirete, sono virtuali. È la soluzione definitiva per imparare a fare trading, senza depositare denaro.

Ecco tutti gli altri tipi di conti su OptionWeb:

optionweb-tipi-conto

Come registrarsi su OptionWeb

Registrarsi sul broker di opzioni binarie OptionWeb è molto semplice da fare, è possibile registrarsi semplicemente cliccando su questo link, ed inserendo:

– Dati Anagrafici
– Email
– Telefono

Una volta che avrai completato il form e inviato tutti i dati, sarà necessario confermare l’indirizzo email. Controlla bene anche nella posta Indesiderata, nel caso non ci fosse nella casella di Posta in Arrivo.

L’ultima fase, quella più importante, è quella del deposito, dove sarà possibile scegliere il metodo di deposito che più si addice alle tue esigenze (carta di credito/debito, e-wallet, conto corrente, paypal, etc).

Ricordiamo, che in base alla quantità di deposito effettuata, c’è un tipo di conto offerto: Starter, Standard, Silver, Goldo, Platinum, Diamonds, eccoli qua:

OptionWeb-Conto

Si parte ovviamente con 200 euro minimi per lo starter, per poi andare sempre più verso conti professionisti, come il Platinum, il più amato dagli utenti ai quali piace fare profitti costanti.

OptionWeb Deposito e Prelievo

Attraverso OptionWeb, è possibile caricare e prelevare i propri fondi in maniera ultraveloce. La semplicità e la rapidità sono due delle sue caratteristiche principali.

I fondi possono essere depositati e prelevati con Carta di Credito, Bonifico, Liberty Reserve, Skrill e molti altri metodi.

Il deposito minimo è solitamente di 200 euro, il prelievo minimo è solitamente di 100 euro (più commissioni), e la durata del prelievo varia dai 2 ai sette giorni lavorativi. Il deposito è sempre istantaneo con tutti i metodi, tranne che con il bonifico e Liberty Reserve. Consigliamo dunque Skrill come metodo per ritirare e prelevare con OptionWeb, in quanto si tratta del metodo più semplice.

Per prelevare 24 ore su 24, devi:

– Entrare nel tuo conto
– Cliccare sul bottone “Il mio conto”
– Cliccare su “richiesta di prelievo”
– Inserire il quantitativo desiderato
– Clicca sul tasto “Ritirare”

OptionWeb Bonus

Il bonus di OptionWeb è uno dei tanti motivi che ha permesso di vedere moltissimi trader italiani, “migrare” su questo broker, così tanto amato dagli addetti ai lavori.

I bonus forniti da OptionWeb sono variabili, in base al conto di trading di cui si è titolari. Per quelli che iniziano adesso a fare trading online, OptionWeb mette a disposizione, attraverso il conto Starter (200 euro di deposito minimo), molti benefici:

– Rimborso delle perdite
– Conto demo gratis
– Segnali per fare trading con le binarie completamente gratuiti

Grazie agli accordi esclusivi che abbiamo con il broker OptionWeb, è possibile avere inoltre un bonus esclusivo del 100% OptionWeb. Per avere un bonus del 100% sul primo deposito, è sufficiente seguire questi passaggi:

– Registrarsi e aprire un conto con il broker OptionWeb, con questo link esclusivo
– Fare un deposito minimo richiesto, durante l’apertura del conto
– Contattare l’assistenza clienti, richiedendo il bonus esclusivo, che vi verrà dato entro 24 ore.

Registratevi oggi al broker OptionWeb, e vi assicuriamo che vi troverete molto bene, proprio come ci siamo trovati bene noi durante questo periodo di test del broker.